Be the change!

 

Iniziativa Democratica è alla ricerca di  7 partecipanti interessati alle tematica dei rifugiati e desiderosi di apprendere come diffondere problematiche attuali attraverso i nuovi media!

Dove: Rodazda, Struga, FYR Macedonia

Titolo del progetto: Be the change

Quando: dal 1 al 9 Giugno 2017

Paesi partner:  Italia,  Slovacchia, Romania, Macedonia, Spagna

Destinatari: 7 partecipanti senza limiti di età

 

Condizioni economiche

  • Budget di viaggio : 170 Euro
  • Vitto ed alloggio sono coperti al 100% dall’organizzazione
  • Quota di partecipazione: 85 euro di cui 20 per l'iscrizione annuale a Iniziativa Democratica, 35 per la quota del progetto e 30 come fee all'associazione hosting.

     

  • Nota bene: Il totale dei costi a carico del partecipante (85 euro)  deve essere bonificato sul conto di Iniziativa Democratica, prima dell'inizio del progetto. I partecipanti dovranno firmare un modulo di esonero di responsabilità.

Alla fine del progetto ogni partecipante riceverà lo YouthPass :-)

 

Maggiori informazioni nell'INFOPACK:

Download
Project Invitation - Be the Change.pdf
Documento Adobe Acrobat 4.6 MB

IMPORTANTE!

Il rimborso dei biglietti avverrà a seguito della presentazione dei giustificativi di viaggio.Ragazzi è assolutamente importante che conserviate tutti i giustificativi di viaggio e le boarding pass dei voli aerei cosi come i biglietti dei treni o bus perché devono essere consegnati all’associazione non appena arrivati. Allo stesso modo, al vostro ritorno in Italia, ognuno di voi dovrà prima scansionare i giustificativi di viaggio e inviarli all’indirizzo che i responsabili vi indicheranno.

 

Prima di partire i partecipanti dovranno preparare le seguenti attività:

Download
Be-The-Change-Tasks-for-participants-1.p
Documento Adobe Acrobat 1.4 MB

Per inviare la candidatura:

CV con foto e data di nascita e lettera motivazionale in inglese o in italiano alla mail: ale.iniziativa.democratica@gmail.com